Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Arezzo, c'è l'accordo totale con l'Empoli per il nuovo trasferimento di Renzi: i dettagli

Arezzo, c'è l'accordo totale con l'Empoli per il nuovo trasferimento di Renzi: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
mercoledì 24 luglio 2024, 12:49Serie C
di Claudia Marrone
fonte Dimitri Conti

Colpo - o meglio ritorno - a centrocampo per l'Arezzo, che guarda in casa Empoli per il rinforzo nella fascia nevralgica del campo in vista della stagione 2024-25, che vedrà nuovamente il Cavallino Rampante ai nastri di partenza del campionato di Serie C. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra le parti chiamate in causa c'è l'accordo totale per il trasferimento in amaranto del classe 2004 Alessandro Renzi, che lascia i colori azzurri stavolta a titolo definitivo, con recompra da parte della casa madre.

L'annuncio è in arrivo, e per il giocatore si profila una nuova stagione in forza alla formazione del presidente Guglielmo Manzo, che già lo scorso anno aveva puntato sul 20enne nativo di Montevarchi, in quella che era la sua prima avventura nel 'calcio dei grandi'. Ventuno presenze totali tra campionato, Coppa Italia e playoff, che hanno convinto il club a puntare nuovamente su di lui.

Un nuovo capitolo della carriera di Renzi è quindi pronto a essere scritto, con il ragazzo che quindi, già in giornata, raggiungerà in ritiro la formazione guidata da mister Emanuele Troise, che nel Girone B di terza serie (LEGGI QUI il calendario completo) vorrà recitare un ruolo da protagonista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile