Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancora niente agibilità per lo 'Iacovone' di Taranto. Senza sede il match col Crotone

Ancora niente agibilità per lo 'Iacovone' di Taranto. Senza sede il match col CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 11 ottobre 2023, 16:04Serie C
di Luca Bargellini

Niente agibilità per lo stadio 'Iacovone' di Taranto. L'impianto di casa del club rossoblù, utilizzato anche dal Brindisi in questa stagione sportiva, non sarà dunque agibile neanche per il match del prossimo 15 ottobre contro il Crotone.

La commissione di vigilanza per i pubblici spettacoli, si legge su TuttoCalcioPuglia.com non avrebbe dato il via libera all’utilizzo dello stadio. A quanto pare secondo i vigili del fuoco permarrebbe una criticità nel settore di curva sud per possibili anche se improbabili crolli.

Il comune di Taranto presente con l’assessore Ciraci (non c’era il sindaco Melucci a causa di impegni a Roma) e la struttura tecnica aveva presentato una relazione che escludeva la possibilità di un effetto Domino tra i vari settori in caso di crolli, ma non è bastato.
Il Taranto FC presente all’incontro con una propria rappresentanza valuterà ora il da farsi per una situazione di nuova emergenza che nessuno si augurava.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile