Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini

Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 settembre 2024, 10:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo il manifesto esposto all’esterno delle curva in occasione della sfida contro il Pineto in cui si metteva in guardia l’attuale proprietario Nicola Guida dal cedere il club umbro a una cordata in cui è presente anche Benedetto Mancini (“Banditi del calcio che hanno fatto fallire tutte le società dove sono stati non ne vogliamo, né tanto meno vogliamo chi prova a lucrare sulla nostra passione. (…) Guida vattene il prima possibile e occhio a chi lasci in mano la nostra vita”), nella nottata in città sono apparsi diversi striscioni di contestazione firmati dalla Curva Nord.

“Guida Verme”, “Benedetto Mancini non ti vogliamo” e “Mancini Terni ti schifa” i messaggi inequivocabili apparsi in giro per la città e pubblicati sui canali social della tifoseria rossoverde con un messaggio ribadito: “Guida il tuo tempo è finito, ma occhio a chi vendi. Bendetto Mancini non ti vogliamo a Terni”. E poi ancora “Non giocate con la pazienza della gente. Vendi a chi di dovere brutto pezzente”, “Liberate la Ternana”, “Pagherete tutto, pagherete caro” e “Mancini Cantastorie”.

Nei giorni scorsi Mancini aveva parlato così della trattativa difendendosi dalle accuse di aver fatto fallire alcune società in passato: "L’accordo è molto vicino, di cifre non abbiamo parlato ma siamo vicini a quanto è trapelato (4 milioni di euro, ndr). Sono dispiaciuto anche perché non ho mai fatto fallire alcuna squadra, a Latina, Catania o Rieti".

GUIDA IL TUO TEMPO È FINITO...
MA OCCHIO A CHI VENDI...
BENEDETTO MANCINI NON TI VOGLIAMO A TERNI

Pubblicato da CURVA NORD TERNI su Martedì 17 settembre 2024

LIBERATE LA TERNANA

Pubblicato da CURVA NORD TERNI su Mercoledì 18 settembre 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile