Ancona, Micciola: "Con Donadel squadra poco dominante. Colavitto? So cosa può dare"
Francesco Micciola, direttore sportivo dell'Ancona, ha presenziato alla conferenza stampa del ritorno di Gianluca Colavitto alla guida dei dorici. “Do il benvenuto al mister, sono contento che è qui perché prosegue il suo percorso da allenatore dell’Ancona, sono sicuro che riuscirà a portare quell’entusiasmo necessario per fare bene. Ringrazio Donadel e tutto il suo staff per il lavoro profuso in questi, ma siamo sicuri che con Colavitto potremo migliorare di domenica in domenica e superare questo momento".
Quindi sulla scelta di puntare nuovamente su di lui: “E’ stata una scelta voluta da me stesso dopo averla proposta al Cda. Potevo valutare altri allenatori, ma so quanto vale Colavitto e quanto ci può dare. Il presidente Tiong ha acconsentito alla decisione”.
Sulla rosa: “Ho tanta responsabilità, me la sento addosso. Questa non è una squadra da buttare, può far bene e anche di più. La stagione non è finita, sono molto fiducioso. Abbiamo tante partite per risalire. La rosa è funzionale al gioco di Colavitto, si può adattare molto bene”.
Sull’esonero di Donadel: “Non vedevo una squadra dominante e i risultati non sono arrivati. Mi prendo le mie responsabilità anche io come ho già detto. Ora pensiamo al domani e a fare bene”.