Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, Micciola: "Con Donadel squadra poco dominante. Colavitto? So cosa può dare"

Ancona, Micciola: "Con Donadel squadra poco dominante. Colavitto? So cosa può dare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rotili
giovedì 26 ottobre 2023, 12:49Serie C
di Luca Bargellini

Francesco Micciola, direttore sportivo dell'Ancona, ha presenziato alla conferenza stampa del ritorno di Gianluca Colavitto alla guida dei dorici. “Do il benvenuto al mister, sono contento che è qui perché prosegue il suo percorso da allenatore dell’Ancona, sono sicuro che riuscirà a portare quell’entusiasmo necessario per fare bene. Ringrazio Donadel e tutto il suo staff per il lavoro profuso in questi, ma siamo sicuri che con Colavitto potremo migliorare di domenica in domenica e superare questo momento".

Quindi sulla scelta di puntare nuovamente su di lui: “E’ stata una scelta voluta da me stesso dopo averla proposta al Cda. Potevo valutare altri allenatori, ma so quanto vale Colavitto e quanto ci può dare. Il presidente Tiong ha acconsentito alla decisione”.

Sulla rosa: “Ho tanta responsabilità, me la sento addosso. Questa non è una squadra da buttare, può far bene e anche di più. La stagione non è finita, sono molto fiducioso. Abbiamo tante partite per risalire. La rosa è funzionale al gioco di Colavitto, si può adattare molto bene”.

Sull’esonero di Donadel: “Non vedevo una squadra dominante e i risultati non sono arrivati. Mi prendo le mie responsabilità anche io come ho già detto. Ora pensiamo al domani e a fare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile