Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Altinier: "L'Ascoli deve capire cosa ha sbagliato per ripartire poi da protagonista"

Altinier: "L'Ascoli deve capire cosa ha sbagliato per ripartire poi da protagonista"TUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 marzo 2025, 19:04Serie C
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che l'ex attaccante Cristian Altinier, classe 1983 che sono solo due anni fa ha appeso gli scarpini al chiodo e non necessita certo di presentazioni, ha rilasciato questo pomeriggio in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, dove ha analizzato la situazione di alcune sue ex squadra, e tra queste l'Ascoli, che sta vivendo una stagione tra alti e bassi.

Questo, sui marchigiani, il pensiero di Altinier: "Se andiamo a guardare nel dettaglio, la rosa ha giocatori di primo piano, e dalla stagione ci si aspettava sicuramente di più, anche se credo che la salvezza sia comunque raggiunta. Centrare i playoff è difficile, non però impossibile, ma è più importante capire cosa e dove si è sbagliato per ripartire poi da protagonisti nella stagione ventura. La base è ottima. E spero davvero il club prenda spunto dalle negatività per crescere ulteriormente".

Per completezza di informazioni, vediamo quindi anche quella che è la graduatoria del Girone B di Serie C:

Virtus Entella 74, Ternana 70 (-2 punti), Torres 60, Pescara 58, Vis Pesaro 55, Pineto 52, Arezzo 52, Pianese 47, Rimini 43 (-2 punti), Gubbio 41, Carpi 40, Perugia 40, Campobasso 39, Pontedera 38, Ascoli 37, Lucchese 30 (-6 punti), SPAL 28 (-3 punti), Sestri Levante 26, Legnago 24, Milan Futuro 24.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile