Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaffaroni pronto per l'esordio con la Feralpisalò: "Dobbiamo riaccendere il nostro fuoco"

Zaffaroni pronto per l'esordio con la Feralpisalò: "Dobbiamo riaccendere il nostro fuoco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 ottobre 2023, 16:19Serie B
di Luca Bargellini

Contro la Reggiana il nuovo tecnico della Feralpisalò, Marco Zaffaroni, farà il suo esordio sulla panchina dei Leoni del Garda. L'ex tecnico di Hellas Verona, Cosenza e Chievo Verona ha, così, parlato della sfida alla compagine allenata da Alessandro Nesta nel corso della conferenza stampa tenutasi pochi minuti fa.

"C’è bisogno della scintilla che accende il fuoco in questa squadra - riporta il Giornale di Brescia nella sua edizione online -. Voglio vedere un gruppo che lotta su ogni pallone e che non molla mai. Deve avere la forza di mantenere questo tipo di atteggiamento con costanza, perché è la base su cui costruire poi tutto il resto. È un momento in cui ci può essere un po’ di sfiducia, ma mancano ancora tante partite. Deve esserci dunque la convinzione di poter fare bene".

Feralpi che, però, affronterà gli emiliani con numerose defezioni. "I ragazzi si sono allenati nella maniera giusta durante la settimana - continua Zaffaroni -. È chiaro che è sempre il risultato che dà quello sprint in più per fare bene, di conseguenza noi giochiamo con l’obiettivo di ottenere punti. Per quanto riguarda il modulo, non punto a fare stravolgimenti clamorosi sotto l’aspetto tattico. La priorità non sarà nemmeno di vedere una bella FeralpiSalò, che gioca bene. Prima pensiamo a risolvere i problemi mentali: al novantesimo voglio poter dire che i ragazzi hanno dato tutto"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile