Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Cremonese 1-0 al 45'. Gytkjaer fa esplodere il 'Penzo'. Grigiorossi vivi

Venezia-Cremonese 1-0 al 45'. Gytkjaer fa esplodere il 'Penzo'. Grigiorossi viviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 21:19Serie B
di Luca Bargellini
fonte dall'inviato a Venezia

Primo tempo teso, combattuto, magari non bellissimo, ma per la posta in palio sarebbe stato strano il contrario. Al 45’ è il Venezia ad andare al riposo in vantaggio grazie al gol di Christian Gytkjaer al 24’ su assist di Gianluca Busio. Cremonese, però, molto viva e per alcuni tratti della prima frazione anche migliore dei padroni di casa. Con Vazquez sulla trequarti, Castagnetti a smistare gioco e la coppia di attaccanti bravi a non dare punti di riferimento. Il fatto, però, che il giocatore grigiorosso ad aver calciato di più verso la porta sia Sernicola evidenza come sia mancata concretezza negli ultimi sedici metri.

Di seguito il tabellino al 45’ del match:
Venezia-Cremonese 1-0
Marcatori: 24’ Gytkjaer (V)
Venezia (3-5-2): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli.

Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Vazquez, Sernicola; Buonaiuto, Tsadjout. Allenatore: Stroppa.

Ammoniti: 28’ Sverko (V), 28’ Vazquez (C)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile