Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pescara, arrivano Di Pasquale e Franchini. Via Kolaj e Belloni

UFFICIALE: Pescara, arrivano Di Pasquale e Franchini. Via Kolaj e BelloniTUTTO mercato WEB
venerdì 1 settembre 2023, 20:32Serie B
di Tommaso Maschio

Quattro operazioni, due in entrata e due in uscita, per il Pescara che accoglie Franchini e Di Pasquale e saluta Kolaj e Belloni. Questi i comunicati degli abruzzesi:

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Calcio Padova, per il prestito con obbligo di riscatto per il centrocampista  classe ‘98 Simone Franchini. Benvenuto in #CasaPescara Simone.  

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S. Arezzo, per il prestito con obbligo di riscatto del difensore classe ‘96 Davide Di Pasquale. Benvenuto in #CasaPescara Davide.

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società F.C. Lumezzane, per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Aristidi Kolaj.

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto con il calciatore Nicolas Belloni l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti. Il Club ringrazia Belloni per il suo operato e la grande professionalità mostrata durante questo periodo #BiancAzzurro e augura allo stesso tutto il meglio per il futuro professionale in questa sua nuova avventura con  il Notaresco Calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile