Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Lucarelli: "Il modulo una delle poche certezze. Palumbo? Per me è da Serie A"

Ternana, Lucarelli: "Il modulo una delle poche certezze. Palumbo? Per me è da Serie A"
venerdì 27 ottobre 2023, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

A due giorni dalla sfida contro il Modena il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita per analizzare i temi del match del 'Braglia'. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TernanaNews: "Se c'è una delle poche certezze che abbiamo è il modulo. Al di là della partita di domenica scorsa dove non siamo riusciti ad esprimere il nostro solito gioco sarà la solita Ternana. Magari cambieranno gli interpreti. Viviani è convocato. Valuteremo il minutaggio. Per il resto non ci sarà Alba. Travaglini farà degli accertamenti prima di partire. A parte gli squalificati tutti disponibili".

Sui Canarini, poi, spiega: "Squadra forte, cercherà di fare quello che ha fatto fino ad ora. Ha iniziato con la difesa a quattro. Non so se cambia. Avranno modo di cambiare tatticamente o qualche uomo".

Infine spazio ad un pensiero su Antonio Palumbo oggi in Emilia alla prima da ex contro le Fere: "Per questa categoria è un giocatore per me fuori categoria. Ha dei margini di miglioramento notevole. Non dal punto di vista atletico. Noi lo abbiamo venduto a 300 mila euro anche se per me il valore è più alto. Per me è un giocatore di Serie A fascia medio alta. Se riesce a trovare continuità di rendimento può arrivarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile