Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, brilla il bomberino Raimondo: gli umbri vogliono resistere alle sirene della A

Ternana, brilla il bomberino Raimondo: gli umbri vogliono resistere alle sirene della ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Nei giorni scorsi è emerso l’interesse del Cagliari per il giovane attaccante della Ternana Antonio Raimondo autore di sette reti in questa prima metà della stagione. Un richiamo importante per il classe 2004 anche se gli umbri, forti di un accordo con il Bologna per il prestito fino a fine stagione, non sono intenzionati a lasciarlo partire e faranno in modo che l’intesa trovata in estate venga rispettata.

Il club emiliano fin qui può ritenersi soddisfatto del rendimento del ragazzo in Serie B, ma come riporta Tuttosport: “guarda con attenzione alla crescita del ragazzo e una seconda parte di stagione nella massima serie, con un minimo di garanzie sul suo impiego, potrebbe prepararlo ancora meglio al ritorno a Bologna, comunque previsto per l’estate, quando Raimondo rientrerà alla base e potrebbe anche rimanerci, dovesse mostrarsi all’altezza. Come sempre accade in questi casi, un peso non da poco ce l’avrà anche la volontà del giocatore che comunque si sente molto legato alla Ternana”.

Convocazione in vista? - “Nell’attesa che in questo mercato di gennaio si definisca il suo futuro, non sarebbe male che anche gli staff tecnici delle nazionali giovanili prendano atto della sua crescita. - si legge ancora sul quotidiano - E magari, alla prossima infornata di convocazioni, sarebbe interessante vedere Raimondo con l’Under 21, anziché 20 dove gioca oggi, proprio per dargli un’altra opportunità di crescita, facendolo misurare, da sottoleva, coi più promettenti giovani europei”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile