Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola in casa Spezia: frattura dell'omero sinistro per il portiere Sarr

Tegola in casa Spezia: frattura dell'omero sinistro per il portiere SarrTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
lunedì 2 settembre 2024, 00:39Serie B
di Lidia Vivaldi

Arrivano pessime notizie per Fallou Sarr e per lo Spezia dagli accertamenti effettuati immediatamente al termine della partita contro il Cesena. Il portiere aquilotto è stato costretto ad uscire all'89' per infortunio in seguito ad una parata in presa alta: sulla ricaduta il giocatore è stato sbilanciato ed è atterrato in modo scomposto sul braccio sinistro. Le condizioni sono apparse subito serie, anche se Sarr è uscito dal campo senza l'aiuto della barella, ma indossando un vistoso tutore.

Il club ligure ha diffuso poco fa il bollettino medico che lascia presagire un lungo stop per il portiere senegalese:

"Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Fallou Sarr, uscito in seguito ad uno scontro di gioco nel finale della vittoria casalinga contro il Cesena, hanno evidenziato una frattura diafisaria dell'omero sinistro.

Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di martedì a Milano presso l'Ospedale San Raffaele e l'intervento sarà eseguito dal Prof. Vincenzo Salini."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile