Inter, Marotta: "Vogliamo proseguire con Inzaghi. Cardinale ci ha mancato di rispetto"
La 17^ giornata di Serie A si chiude con Inter-Como. I nerazzurri cercano la 4^ vittoria consecutiva che permetterebbe loro di riportarsi a -3 dalla vetta, con la partita contro la Fiorentina da recuperare. Inzaghi si schiera con il solito 3-5-2. In difesa, confermato Bisseck con Bastoni centrale e Carlos Augusto braccetto sinistro. A centrocampo recupera in extremis Barella che compone il consueto terzetto insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti non si tocca la ThuLa
Ai microfoni di DAZN ha parlato Giuseppe Marotta. Queste le parole del presidente nerazzurro.
State parlando del rinnovo con Inzaghi?
"Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme, siamo molto soddisfatti ma ne parleremo più avanti".
Qual è la posizione sulle parole di Cardinale?
"Sono dichiarazioni inopportune, ha dimostrato mancanza di rispetto e abbia confuso le cose. E' vero che il nostro vecchio socio di maggioranza ha avuto delle difficoltà economiche ed stato affiancato da Oaktree che ora è proprietaria del club, ma una cosa sono le difficoltà economiche di una persona un'altra cosa è la gestione dell'Inter che passa attraverso il rispetto di alcuni paletti. Nel 2021 abbiamo perso 240 milioni, nell'ultimo anno abbiamo chiuso con 36 milioni stiamo cercando di trovare sostenibilità"
Nico Paz può essere un giocatore da Inter?
"E' un ottimo giocatore, ma anche i giocatori che abbiamo rispondono ai dettami tattici del nostro mister".
Come valuta quest'anno?
"Il 2024 sarà da ricordare perché abbiamo ottenuto qualcosa di straordinario, abbiamo conquistato due trofei e speriamo di proseguire su questa strada".