Sudtirol, Bisoli: "Rissa? Ci vuole rispetto. Obiettivo dimenticare il passato"
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine del match di Coppa Italia perso contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
SCONFITTA – “Per la mole di gioco che ha sviluppato la Sampdoria, siamo stati imperiosi per novanta minuti. Venire qui e giocare contro questa società non è facile, devo fare i complimenti ai miei ragazzi. E anche a Ravaglia che è stato un mio giocatore, ha fatto due grandi parate alla fine. Loro è vero che sono giovani, ma anche noi avevamo tanti 2000. La mia squadra ha valori importanti e va aspettata, noi puntiamo alla salvezza e sfrutteremo il grande entusiasmo che si è creato”.
RISSA A FINE PARTITA – “I rigori non c’entrano niente. Io perdo o vinco, ma credo che ci voglia rispetto dei giocatori. E non dico altro perché non voglio fare polemica”.
SUDTIROL – “Ci siamo detti di dimenticare il grandissimo campionato dell’anno scorso. Auguro di fare meglio perché la società è seria e ambiziosa, ma penso che sia difficile ripetere subito quanto fatto l’anno scorso. Qui è rimasto chi aveva lo stesso entusiasmo, noi lavoriamo tanto per rendere orgogliosi i tifosi”.