Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, proposti Sorrentino e Contini. Ma per la porta le idee sono altre

Spezia, proposti Sorrentino e Contini. Ma per la porta le idee sono altreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 12:49Serie B
di Tommaso Maschio

Con Devis Vasquez che ha scelto il Torino e la Serie A, lo Spezia si trova punto e a capo con la ricerca di un portiere per la prossima stagione visti gli addii di Dragowski e Zoet. Il duo Eduardo Macia e Stefano Melissano sta scandagliando dunque il mercato italiano ed estero per dare a mister D’Angelo un titolare: la priorità è sempre trovare un calciatore italiano o comunque con esperienza nel nostro paese e in Serie B, mentre la pista estera – con contatti con agenti che operano in Polonia e Portogallo – resta secondaria.

Nella giornata di ieri intanto, come riporta Il Secolo XIX , al club ligure sono stati offerti Alessandro Sorrentino , classe 2002 del Monza, e Nikita Contini , classe ‘96 del Napoli, ma entrambi i giocatori non sono fra gli obiettivi degli Aquilotti. Stesso discorso anche per l’esperto Mirko Pigliacelli , classe ‘93 in uscita dal Palermo, che però ha costi molto alti.

Entro oggi però dovrebbe poter svilupparsi una trattativa, visto che per l’8 luglio al momento gli unici portieri al raduno saranno Plaia e Mascardi, due giovanissimi, anche se già nel giro delle nazionali giovanili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile