Spezia, la vittoria sul Pisa fa scattare la clausola di Sarr: per il portiere due anni di contratto

Nonostante in questa stagione sia sceso in campo in sole quattro occasioni - a inizio stagione - prima di un doppio infortunio che gli ha fatto terminare la stagione in anticipo, il portiere Mouhamadou Sarr è diventato a tutti gli effetti un giocatore del club ligure.
Come riporta l’edizione spezzina de Il Secolo XIX la vittoria della squadra di Luca D’Angelo nel derby contro il Pisa nell’ultima giornata ha infatti fatto scattare l’obbligo di acquisto da parte del club ligure per il senegalese classe ‘97 arrivato la scorsa estate dalla Cremonese. Nel contratto firmato dai due club a luglio infatti c’è un obbligo condizionato che scattava al primo punto ottenuto dallo Spezia dal primo marzo in avanti.
Alla società grigiorossa andranno circa 200mila euro per l’acquisto del cartellino, mentre per Sarr ci saranno altri due anni di contratto con la sua avventura allo Spezia che ripartirà nel prossimo ritiro estivo con la speranza che il ragazzo si sia messo alle spalle un anno da dimenticare e possa dare il suo contributo al club ligure.
