Spezia, l'AEL Limassol alza la posta per Muhl. Oggi nuovo incontro fra le parti
In casa Spezia si continua a lavorare per trovare una sistemazione ai vari esuberi con il nome del difensore Lukas Muhl che ormai da tempo sembra essere vicino a salutare senza però che le varie trattative che lo hanno interessato siano arrivate a conclusione. Almeno fino a oggi.
Nella giornata odierna, come riferito da Spezia1906.com, infatti il tedesco classe ‘97 e il suo entourage avranno un nuovo contatto con l’AEL Limassol, formazione della massima serie cipriota, che ha alzato la posta mettendo sul piatto sempre contratto biennale, ma con opzione per un terzo anno con l’aggiunta di bonus interessanti. Un’offerta che dovrebbe incontrare il benestare del centrale che saluterà così lo Spezia dopo una stagione in cui ha collezionato appena 15 presenze.
Si attende una risposta in tempi brevi con l’addio di Muhl che permetterebbe alla società ligure non solo di abbassare notevolmente il monte ingaggi, ma anche di andare alla caccia di un’occasione last minute per rinforzare la difesa. L’idea del club aquilotto è quella di regalare a mister D’Angelo un centrale mancino, magari in prestito per non appesantire ulteriormente le finanze della società.