Spezia, l'Ad: "Dialogo con l'AIA, ma no inutili e becere proteste. Rispettiamo il corpo arbitrale"
![Spezia, l'Ad: "Dialogo con l'AIA, ma no inutili e becere proteste. Rispettiamo il corpo arbitrale"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/90/901c8e594d8a2d151919b8e573d5da34-07189-208o46o529o367z047e.jpg)
Dopo il pareggio contro il Modena, sono rimbalzati questa mattina rumors che vorrebbero lo Spezia a colloquio con il designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B Gianluca Rocchi, al quale sarebbero stati chiesti chiarimenti circa la designazione arbitrale della gara contro i canarini e alcuni episodi occorsi nella stessa; episodi che avrebbero penalizzato i liguri, già risentiti per la partita contro la Juve Stabia e la direzione del confronto.
Per dare fine alle voci rincorse, è proprio il club a essere intervenuto, mediante una nota ufficiale che raccoglie le parole dell'Amministratore Delegato Andrea Gazzoli: "Credo che per ogni Club che si rispetti, sia normale avere un dialogo costruttivo e un onesto confronto con l’AIA, ma sempre nel rispetto delle parti e senza mai trascendere in becere e inutili proteste. Così è stato anche dopo la gara contro il Modena e dopo aver lasciato lo stadio emiliano, l’unico nostro pensiero è stato fin da subito rivolto esclusivamente alla sfida con il Catanzaro. Inoltre, nell’immediato post partita, il nostro tecnico Luca D’Angelo aveva risposto chiaramente a una specifica domanda sulla condotta arbitrale della gara del 'Braglia', chiudendo immediatamente ogni possibile polemica, linea sposata in pieno da tutto il Club. Spezia Calcio avrà sempre rispetto del corpo arbitrale e del risultato maturato sul rettangolo verde”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)