Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Di Serio in gol all'esordio al Picco: "Che emozione! Ora diamo continuità"

Spezia, Di Serio in gol all'esordio al Picco: "Che emozione! Ora diamo continuità"TUTTO mercato WEB
domenica 18 febbraio 2024, 13:04Serie B
di Niccolò Pasta

Dopo il successo contro il Cittadella, l'attaccante dello Spezia Giuseppe Di Serio ha parlato in conferenza stampa: "Sono molto contento di questo secondo gol in altrettante partite; all'inizio era molto emozionato, poi comunque quando ho segnato mi sono un po' sciolto, sono davvero contento per questa vittoria e dobbiamo continuare su questa strada".

Le emozioni di segnare al Picco.
"L'ho detto già dopo la prima partita contro il Catanzaro, che ero in panchina, questo è uno stadio piccolo, ma che sa incendiarsi subito appena fai una giocata. É stata una vera emozione segnare in questo stadio e sotto la nostra curva".

La rimonta dello Spezia.
"Nonostante il gol subito dopo pochi minuti, che ci avrebbe anche potuto abbattere, siamo stati bravi ad insistere e continuare con il nostro gioco, fino a ribaltarla e a portare a casa i tre punti".

Quarto risultato utile di fila.
"Ora sarà fondamentale dare continuità a questi bei risultati, ci aspetta una sfida molto importante, sul campo del Modena e noi dobbiamo cercare di continuare nel nostro percorso, senza perdere mai e pensando solo a fare punti".

La classifica.
"Oggi ha vinto anche la Ternana, quindi dobbiamo pensare solo a muovere la classifica che è corta e in cui tutte fanno punti; noi dovremo cercare di continuare su questa strada, poi alla fine tireremo le somme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile