Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Degli Innocenti: "Felice della 1ª da titolare. E dell'apprezzamento del mister"

Spezia, Degli Innocenti: "Felice della 1ª da titolare. E dell'apprezzamento del mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 3 novembre 2024, 13:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Oggi (ieri ndr) per me era la prima partita da titolare, sono davvero molto contento perché era da tanto che lavoravo per questo momento, mi sentivo bene e spero di aver aiutato al meglio la squadra, soddisfacendo le richieste del mister". Il centrocampista dello Spezia Duccio Degli Innocenti ha parlato così nel post gara della sfida contro il Modena vinta dai liguri nella giornata di ieri: "Esordio migliore non poteva esserci, al Picco davanti alla nostra gente, è stata una vera emozione".

Spazio poi alla forza del gruppo e alla capacità di D'Angelo di far sentire tutti importanti: "I compagni mi aiutano sempre, non solo oggi, ma anche durante la settimana. Penso che questo sia uno dei fattori vincenti del nostro gruppo, anche perché è fondamentale che ognuno di noi riesca a farsi trovare pronto. - prosegue Degli Innocenti come si legge sul sito del club - Con il mister mi trovo davvero bene, ci aiuta sempre, cercando di metterci in campo nel migliore dei modi; mi fa piacere che abbia apprezzato il mio contributo odierno e sarà un ulteriore spinta a dare sempre di più".

Infine un pensiero alla sfida contro la Juve Stabia prima dell'ultima pausa per le nazionali del 2024: "Noi andremo a Castellammare a giocarcela, su un campo difficile, ma con la determinazione di chiudere al meglio questo blocco di partite e presentarci in alto in classifica alla sosta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile