Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, continua l'emergenza a sinistra: per Reca rientro vicino, ma non imminente

Spezia, continua l'emergenza a sinistra: per Reca rientro vicino, ma non imminenteTUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

L’emergenza a sinistra che in casa Spezia dura da cinque giornate non è ancora terminata, ma si vedono i primi spiragli in fondo al tunnel. Il tecnico Luca D’Angelo infatti deve fare i conti con gli infortuni di Arkadiusz Reca, Roko Jureskin e, dal secondo tempo della gara contro il Como, anche di Salvatore Elia. Una situazione emergenziale che ha costretto l’allenatore a schierare nell’ultima giornata il centrocampista Francesco Cassata in quel ruolo.

Come riporta Cittadellaspezia nella prossima settimana il laterale polacco Reca, titolare inamovibile prima dell’infortunio, si sottoporrà agli esami medici per ottenere il via libera per il ritorno ad allenarsi con la squadra dopo la lesione mio-tendinea di alto grado al retto femorale della gamba sinistra subita a novembre. Per rivederlo in campo poi bisognerà attendere qualche altra settimana, ma il controllo dovrebbe sancire il rispetto dei tempo di recupero.

Ancora più vicino il rientro del laterale arrivato a gennaio dal Pisa che ancora non ha esordito con la nuova maglia a causa di un problemino fisico accusato dopo i primi allenamenti con la squadra. Il croato deve però trovare la condizione fisica giusta dopo essere rimasto per molti mesi lontano dal campo sia per le scelte del tecnico Aquilani sia per l’operazione all’ernia subita a fine settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile