Serie B, Sudtirol-Catanzaro: Castori deve cambiare marcia, Caserta cerca continuità
Nella 21a giornata del campionato di Serie B il Sudtirol ospita il Catanzaro per provare a riconquistare i tre punti dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite. Il club calabrese invece forte della vittoria casalinga contro la Salernitana. Il match è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Druso di Bolzano.
Come arriva il Sudtirol
Il Sudtirol deve provare a riprendere il proprio cammino che al momento lo vede al penultimo posto della classifica, davanti solo al Cosenza e a pari punti con la Salernitana (18). Nelle ultime due giornate la squadra di Castori ha ottenuto solo un punto, pareggiando col Modena e perdendo in casa contro il Cittadella. L'ultima vittoria risale al 21 dicembre, l'1-0 al San Nicola contro il Bari. Castori dovrebbe optare per il 3-5-2 con Poluzzi in porta e Pietrangeli al centro della difesa, accompagnato da Giorgini e Kofler rispettivamente sul centro destra e sul centro sinistra. Zedadka e Molina i favoriti per una maglia da titolare sulle corsie, Martini e Praszelik mezze ali con Arrigoni in cabina di regia. In avanti Odogwu supportato da Rover.
Come arriva il Catanzaro
Un cammino altalenante quello del Catanzaro che di recente ha ottenuto risultati importanti come la vittoria al Barbera contro il Palermo e quella casalinga con la Salernitana, ma anche parentesi negative come la sconfitta in casa con lo Spezia e il pareggio con il Cosenza ultimo in classifica. Ad oggi però la squadra di Caserta è sesta, in piena zona playoff. I calabresi dovrebbero scendere in campo con Pigliacelli tra i pali e la linea a tre composta da Brighenti, Antonini e Scognamillo. Coulibaly, Pompetti e Pontisso in mezzo al campo, sulle fasce favoriti Compagnon e Situm. Intoccabili Iemmello e Biasci in avanti.