Serie B, Palermo-Pisa: due squadre a caccia di riscatto
Due squadre a caccia di riscatto. La 17esima giornata vede scontrarsi il Palermo e il Pisa. I rosanero ospitano i nerazzurri toscani in uno dei tre posticipi della giornata. Il Palermo è reduce dal pari rocambolesco contro il Parma, mentre il Pisa ha perso contro il Catanzaro. Tra campionato e Coppa Italia, sono 33 i precedenti tra Palermo e Pisa, con un bilancio tra le squadre equilibrato. Infatti si contano 12 vittorie dei rosanero, 11 dei nerazzurri e 10 pareggi. L’anno scorso, al Barbera, finì 3-3. Attesi circa 20mila spettatori, l’arbitro sarà il sardo Collu.
COME ARRIVA IL PALERMO - Diversi dubbi di formazione per Corini, sempre più sulla graticola. Ballottaggio in difesa tra Lund e Aurelio, in mediana tra Segre e Stulac e in attacco con Valente che insidia DI Mariano. Buttaro prendere il posto di Mateju squalificato. Spazio certo per Brunori, autore di una straordinaria doppietta contro il Parma.
COME ARRIVA IL PISA - Sei gli indisponibili, più uno squalificato per Aquilani. L’allenatore pensa al 4-2-3-1 con Tramoni, Valoti e Mlakar alle spalle di Moreo, ex della sfida.