Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Como-Palermo: Fabregas conta su Cutrone, Corini perde Lucioni

Serie B, Como-Palermo: Fabregas conta su Cutrone, Corini perde LucioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 dicembre 2023, 06:11Serie B
di Alessio Bonavoglia

Como-Palermo, match valido per la diciottesima giornata di Serie B, mette di fronte la terza contro la settima forza del campionato. I lariani arrivano al match di oggi dopo la prima sconfitta sotto la gestione Fabregas, che aveva iniziato la sua avventura come allenatore della prima squadra con tre vittorie consecutive. I rosanero, invece, nel corso dell'ultima giornata, hanno conquistato i 3 punti contro il Pisa, ritrovando la vittoria dopo ben sette gare. La sfida del Sinigaglia, che sarà diretta da un arbitro esperto ed internazionale come Luca Pairetto, sarà importantissima in chiave playoff.

COME ARRIVA IL COMO – Dopo questa gara, scadrà la deroga che permette a Fabregas di allenare in prima squadra: pertanto, sarà la sua ultima panchina a Como (per ora). Prima diventare un membro dello staff di Osian Roberts, Cesc proverà a regalare ai suoi i tre punti. Torna tra i convocati Iovine, mentre rimangono indisponibili Ioannou, Kerrigan e Barba. Tra i dubbi di formazione del tecnico spagnolo, il numero di punte da schierare, con Cutrone che certamente guiderà il reparto.

COME ARRIVA IL PALERMO – La vittoria contro il Pisa ha riacceso le speranze in casa Palermo dopo un periodo negativo. Corini dovrà fare a meno del suo uomo d’esperienza, Lucioni, che rimarrà ai box per via di un risentimento muscolare alla gamba destra. Indisponibile anche Coulibaly, che sarà sostituito da uno tra Vasic e Henderson. Recupera, invece, Mateju.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile