Serie B, Catanzaro-Palermo: salta la sfida tra Iemmello e Brunori
Sfida aperta ad ogni tipo di pronostico quella in programma questa sera al Ceravolo tra Catanzaro e Palermo, due squadre che possono ambire alle zone nobili della classifica ma che, di recente, hanno alternato vittorie convincenti a passi falsi clamorosi. Dirigerà il signor Niccolò Baroni di Firenze
COME ARRIVA IL CATANZARO
Prima convocazione per Antonini e Petriccione: al netto dell'emergenza numerica soprattutto in difesa, entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Pochi dubbi per mister Vivarini, pronto a ripartire dalla vecchia guardia per rialzare la testa dopo la sconfitta per 3-0 sul campo della FeralpiSalò. Davanti toccherà a Iemmello e Biasci, con Donnarumma ancora in panchina e al centro di diverse voci di mercato. Intoccabili Vandeputte e Sounas, così come Brighenti che comanderà la retroguardia.
COME ARRIVA IL PALERMO
Anche in questo caso l'allenatore si affida anche ai volti nuovi per provare a vincere la partita. Subito in distinta Diakitè e Ranocchia, con il centrocampista ex Empoli che potrebbe addirittura giocare dall'inizio. Sono queste, almeno, le indicazioni lasciate in eredità dalla rifinitura. Sta meglio Coulibaly che ha smaltito i problemi muscolari che gli hanno fatto saltare qualche gara: presumibilmente partirà dalla panchina. Intoccabile Segre, giocatore richiesto in A ma ritenuto essenziale per alimentare il sogno promozione dei rosanero. Out Brunori, assenza pesante per gli ospiti. Davanti toccherà a Mancuso.