Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serena: "Johnsen via per 3 milioni? Il Venezia ha fatto un affare. Discuto solo le modalità"

Serena: "Johnsen via per 3 milioni? Il Venezia ha fatto un affare. Discuto solo le modalità"
mercoledì 7 febbraio 2024, 17:57Serie B
di Tommaso Maschio

“Il Venezia ha perso in modo immeritato a Parma, ma è ancora in corsa per il traguardo massimo”. Il tecnico Michele Serena ha parlato così dalle colonne del Corriere del Veneto del momento in casa lagunare soffermandosi anche sul modulo e sull’addio di Dennis Johnsen, ceduto nell’ultimo giorno di mercato alla Cremonese: “Cambio di modulo? Io credo che la chiave sia Ellertson: con un po’ di convinzione può fare un lavoro simile a quello che faceva Johnsen, mentre dall’altra parte ci metto Pierini e mi sembra che, sotto questo profilo, non sia cambiato assolutamente nulla”.

Spazio poi all’addio del noervegese: “Non mi strappo i capelli, discuto solo delle modalità. Per il resto è stato ceduto per tre milioni di euro un giocatore che è arrivato con difetti importanti e che se n’è andato senza essere migliorato. È un giocatore molto veloce, che in rosa il Venezia non ha più, ma quanto a contributo di gol e assist, non mi ha entusiasmato – continua Serena - poche reti, pochi assist, insomma il Venezia andrà avanti anche senza Johnsen. Per tre milioni l’affare lo ha fatto il Venezia, il fatto che poi non sia stato sostituito è un altro discorso”.

Infine un pensiero sulle parole del tecnico Vanoli che non ha preso benissimo questo addio: “Se ha reagito così evidentemente è stato informato solo all’ultimo, questo è stato l’errore, una società può avere necessità in un certo momento della sua esistenza, se fosse stato coinvolto sono convinto che la reazione sarebbe stata molto diversa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile