Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Secondi a nessuno". A Bari va di scena una nuova contestazione ai De Laurentiis

"Secondi a nessuno". A Bari va di scena una nuova contestazione ai De LaurentiisTUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 21:42Serie B
di Tommaso Maschio

"Molti ci hanno accusato di non investire nei giovani, di non aver fatto il vivaio del Napoli ma questo non è vero. Avere una seconda squadra come il Bari e portarla dal fallimento sino alla soglia della Serie A e tirar fuori i vari Cheddira e Folorunsho, giocatori che sono di proprietà del Napoli, fa capire che siamo sul pezzo". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della lunga conferenza stampa di ieri a Castel Volturno aveva parlato della squadra pugliese suscitando tantissime polemiche sia da parte dell’amministrazione comunale con il sindaco Andrea De Caro che aveva chiesto rispetto, sia da parte del figlio Luigi De Laurentiis che si era dissociato dalla parole del genitore che poi aveva dovuto fare marcia indietro.

Parole di chiarimento che però non sono bastate a spegnere la contestazione nei confronti del proprietario, che da tempo è al centro delle critiche per il mercato e l’andamento del campionato. E così in città sono apparsi numerosi striscioni contro i due De Laurentiis.

“LDL servo di tuo padre”, “Filmauro presenta: padre contro figlio”, “Secondi a nessuno”, “Fuori dai coglioni”, “Noi siamo Bari” e “Andate via da Bari” questo il tono degli striscioni (come si vede nelle foto in calce”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile