Sassuolo, Veronica Squinzi: "Dalle difficoltà possiamo cogliere delle opportunità"
Il nuovo Sassuolo targato Fabio Grosso è stato presentato questa sera ai tifosi. Dal palco hanno preso la parola Veronica Squinzi e Marco Squinzi proprietari del club:
Veronica Squinzi: "Io sono un'ottimista di natura, penso sempre a trovare il lato positivo. Dalle difficoltà si possono cogliere delle opportunità e dobbiamo rigenerarci. Grande impegno per l'anno prossimo, bisogna crederci. Sappiamo che sarà un campionato difficile ma sarà pieno di emozioni, divertente, ci aspettiamo che lo sia, e dobbiamo crederci soprattutto e perché no cercare di vincere sempre sin dall'inizio".
Marco Squinzi: "Sassuolo è un progetto che è iniziato tanti anni fa, partendo dalla C2, e in breve tempo ci ha permesso grazie alle persone, alle competenze, di arrivare in Serie A. Sono 11 anni di Serie A, siamo tornati indietro, ma abbiamo fatto tutto quello che doveva essere fatto. Abbiamo lavorato sui giovani, abbiamo tutti i numeri per essere una squadra da Serie A e noi torneremo in Serie A. Per avere successo: non bisogna vincere, bisogna voler vincere e noi dobbiamo voler vincere. Questo vale per l'azienda e per la squadra, anche quando le cose non vanno bene e lo vuoi se ci credi poi la ottieni"