Sassuolo, per Erlic ci sono anche due club tedeschi: sono Hoffenheim e Stoccarda
Non ci sono solo squadre della nostra Serie A, ovvero Monza, Torino e Parma, sulle tracce del centrale difensivo Martin Erlic in uscita dal Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B del club neroverde.
Sul croato infatti, come riporta Sassuolonews.net ci sarebbero anche due club di Bundesliga come Hoffenheim e Stoccarda che hanno mostrato un particolare interesse per il calciatore visto come pedina ideale, soprattutto in base al rapporto qualità-prezzo, per rinforzare le rispettive retroguardie. Il classe ‘98 infatti potrebbe essere acquistato per 6-7 milioni di euro, con il giocatore che dopo essersi affermato in Serie A potrebbe provare l’avventura tedesca per continuare a restare nel giro della nazionale croata.
La presenza di più opzioni sulla sua strada è sicuramente un buon segno per il difensore, il quale avrà la possibilità di valutare vari progetti sportivi e scegliere quello che meglio si adatta alle sue ambizioni. Ovviamente poi bisognerà accontentare anche il Sassuolo che vorrebbe cedere a titolo definitivo il giocatore o al limite in prestito con obbligo di riscatto.
Oltre che la maglia del Sassuolo, vestita in 61 occasioni con un gol all’attivo, il croato ha indossato anche le maglie di Spezia, ottantotto presenze e sei reti, e del SudTirol, 30 presenze con una rete fra Serie A (117 gare), Serie B (27 gettoni) e Serie C.