Sassuolo, Mulattieri: "Peccato per il pari. Mercato? Pensiamo al campo"
Il Sassuolo parte con un pari nel suo ritorno in Serie B: 1-1 a Catanzaro per i neroverdi. A segno per la squadra di Fabio Grosso, Samuele Mulattieri, che dopo il gol in Coppa Italia si è ripetuto anche in campionato. La rete di Pontisso nella ripresa ha rimesso la partita in parità.
Proprio Mulattieri ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della sfida: "Per il fatto di non aver portato a casa la vittoria, rimane del rammarico: la Serie B è un campionato difficile, lo sappiamo, ora però noi dobbiamo pensare già alla prossima partita".
L'attaccante classe 2000 poi si sofferma a parlare della partita e dell'avversario affrontato: "Il Catanzaro è una buona squadra, che ha fatto una buona partita è uscita fuori una gara combattuta e penso che al termine dei 90’ il risultato sia giusto. Dobbiamo mettere minuti sulle gambe ed essere un po’ più cattivi negli ultimi metri". Chiusura poi sulla situazione relativa al mercato, con tanti rumors sia per eventuali nuovi arrivi che per le possibili partenze dei giocatori in rosa: "Noi giocatori non pensiamo al mercato, dobbiamo essere concentrati sul campo e dare tutto in allenamento per preparare al meglio la prestazione della domenica”.