Di Livio a RBN: "Vado contro certi fenomeni che puntano il fucile contro Motta"
Ospite di RadioBianconera, l'ex centrocampista di Fiorentina e Juve Angelo Di Livio ha parlato delle sensazioni avute dopo il pari in Champions dei bianconeri: "Sensazione molto positiva. Non si possono fare miracoli quando mancano troppi giocatori. Con cinque sostituzioni si ha la possibilità di cambiare il trend di una partita. Vado controcorrente: a me la Juve è piaciuta molto. Vado anche contro certi fenomeni, lo sento che stanno puntando il fucile contro Motta. A me questa questa cosa non piace. Il percorso è all'inizio e la Juve sta facendo bene. Vediamo quando torneranno tutti i giocatori a disposizione cosa sarà in grado di fare il tecnico.
Alcuni di questi possono e devono fare la differenza, come per esempio Nico Gonzalez. Quindi sono molto positivo. Sicuramente si poteva fare di più in attacco, ma i bianconeri avevano di fronte una signora squadra. L'Aston Villa qualche difficoltà l'ha creata, ma a me piace la tranquillità di questa squadra, anche di difendere, la personalità.
Ci sono ancora tanti giovani che stanno crescendo, Savona anche a Birmingham ha fatto una grande partita. Vogliamo parlare di Conceicao. E' una scheggia, è un proiettile, lo raddoppiano, ma lui con velocità va via. Locatelli sta tornando ai suoi livelli, dopo aver ricevuto tante critiche. Ci aspettiamo un po' di più da Koopmeiners”.