Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Santacroce: "Fuga Parma? Il campionato di B è strano, bisogna stare attenti"

Santacroce: "Fuga Parma? Il campionato di B è strano, bisogna stare attenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2024, 20:04Serie B
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Fabiano Santacroce Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

L’ex calciatore Fabiano Santacroce è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "Fuga del Parma? Queste ultime due hanno regalato questa bella fuga. Il campionato di Serie B è strano quindi bisogna sempre stare attenti. Con un solo risultato negativo ti ritrovi tutti attaccati”.

Pecchia farà come Grosso o resta per lei?
“Io penso che rimanga. Penso che anche Grosso si stia un po’ mangiando le mani. Quando riesci a stare in una società che ha storia e potere finanziario non bisogna andare via”.

Tutti questi gol fatti e presi?
“É una squadra giovane e anche per questo dico di stare attenti. I giovani magari non riescono a capire quando e come usare i vari momenti di gioco. Questo, per ora, sta andando tutto bene e speriamo vada tutto bene”.

Sulla situazione Napoli e Mazzarri?
“Io con Mazzarri sono stato due anni. Io credo che lui abbia fatto un ottimo lavoro soprattutto a livello mentale. Si vedeva una compattezza che con Garcia non si era mai vista. Per i risultati si poteva già capire qualcosa. Lui, poi, non era abituato a giocare con il 4-3-3. Questo Napoli costruito con un modulo alla Spalletti è arrivato a Mazzarri che è un allenatore diverso”.

Sul possibile arrivo di Calzona?
“Credo che questo sia l’allenatore più adatto per questa squadra. Doveva essere una scelta da prendere molto prima e non ora”.

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile