Sampdoria, due buone notizie per Pirlo: Verre reintegrato e Borini rientra in gruppo
Sono due le buone notizie in casa Sampdoria in vista dell'anticipo della 23ª giornata di Serie B in programma venerdì sera al 'Marulla' contro il Cosenza per un vero e proprio scontro diretto nella 'terra di mezzo' della classifica di seconda serie.
Nella giornata di ieri, infatti, la dirigenza blucerchiata ha reintegrato, su esplicita richiesta del tecnico Andrea Pirlo e dello spogliatoio, Valerio Verre, centrocampista che nel corso del mercato di gennaio è stato messo sul mercato senza però che acconsentisse ad alcun tipo di trasferimento, compreso quello in Turchia all'Hatayspor.
Ma non solo. Come riporta questa mattina l'edizione nazionale di Tuttosport, infatti, Fabio Borini è rientrato parzialmente in gruppo. L'ex attaccante di Milan e Roma è assente dallo scorso novembre a seguito dell'intervento chirurgico al tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Difficile, però, che il classe 1991 sia disponibile già per la trasferta in Calabria, ma non è da escludere che possa accomodarsi almeno in panchina nel big match del 27 febbraio contro la Cremonese al 'Ferraris'.
La Sampdoria si trova attualmente al 15° posto della graduatoria del torneo cadetto, con 28 punti in 25 giornate. La zona playoff per i blucerchiati è distante sei punti, mentre quella playout appena 3.