Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, colpo lampo per l'attacco: chiuso l'affare Alvarez, domani le visite mediche

Sampdoria, colpo lampo per l'attacco: chiuso l'affare Alvarez, domani le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 gennaio 2024, 19:53Serie B
di Simone Lorini
fonte Marco Conterio

Nuova avventura per Agustin Alvarez, attaccante del Sassuolo, che sta recuperando dalla rottura del crociato e potrà farlo anche grazie ad un nuova occasione in prestito. L’attaccante uruguaiano si trasferisce alla Sampdoria per sei mesi in prestito secco: già domani sono programmate le visite mediche del giocatore, mentre le società già stasera si trasferiranno i documenti. È corsa contro il tempo per metterlo a disposizione di Pirlo.

Operazione lampo per il classe 2001, che andrà a rafforzare la batteria di attaccanti della Sampdoria, falcidiata dagli infortuni nelle ultime settimane. Pirlo aveva invocato rinforzi ed è stato accontentato, ora bisognerà vedere se la società riuscirà a renderlo disponibile già per la sfida di venerdì contro il Parma.

Il 22enne è tornato in campo qualche settimana fa, disputando novanta minuti con la Primavera neroverde, impegnata in casa contro il Genoa: 1-3 il finale della gara, con la squadra di Bigica che ha colto così la seconda sconfitta di fila, perdendo contatto con le primissime posizioni della classifica. L'ultima gara giocata da Martinez risale all'8 maggio scorso, quando El Canario disputò 14 minuti durante la sfida pareggiata contro il Bologna. Una settimana dopo sarebbe arrivato il grave infortunio al ginocchio, che gli è costato gli ultimi sei mesi del 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile