Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Coda: "Delusi dal pari, ma vuol dire che in testa abbiamo un obiettivo importante"

Sampdoria, Coda: "Delusi dal pari, ma vuol dire che in testa abbiamo un obiettivo importante"TUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 09:34Serie B
di Tommaso Maschio

Sono contento di come abbiamo giocato a Frosinone, per la reazione che c’è stata da parte della squadra. Sapevamo cosa fare, le giocate tornavano e abbiamo cercato sempre di imporre il nostro gioco”. Parla così il centravanti della Sampdoria Massimo Coda, a segno all’esordio e sempre in gol negli ultimo nove campionato di Serie B, dopo il pareggio contro i ciociari nella prima giornata di Serie B commentando la prestazione dei blucerchiati: “Nonostante lo svantaggio nel primo tempo, abbiamo creato tanto. Purtroppo abbiamo subito due gol perdendo due palle sanguinose. Giocando in questo modo, siamo molto aperti. Si sbaglia a perdere questi palloni, su questo dobbiamo stare attenti, ma c'è tempo per migliorare. Il rimpianto è tanto, c'era stata una reazione forte, eravamo riusciti a ribaltare il risultato. Poi abbiamo cercato di gestire la palla, ma forse ci siamo piaciuti troppo e abbiamo sbagliato. Siamo delusi e questo vuol dire che nella nostra testa c'è un obiettivo importante”.

Spazio poi all’esultanza con cui ha mimato un pianto sorridente: “Il senso dell’esultanza è che non piangi più. Io e Fabio (Depaoli, autore dell’assist NdR) giocavamo insieme a carte in ritiro. Siamo una bella coppia. Mi fa piacere sia tornato in campo e mi ha messo una palla d'oro”.

Inevitabile poi un passaggio sull’intesa con Gennaro Tutino, altro colpo estivo dei blucerchiati: “Siamo stati presi per fare gol e ci siamo trovati parecchio. Poi 'è tempo per migliorare, questa era solo la prima giornata, ma le giocate sono state quelle giuste. - prosegue ancora Coda parlando anche di un altro compagno di reparto - Akisanmiro una piacevole sorpresa, sa sempre cosa fare nonostante l'età. Raddoppia, sa giocare, è davvero tanta roba”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile