Sampdoria, A. Mancini: "Squadra con valori più importanti di quelli visto fino a oggi"

Giornata di conferenza in casa Sampdoria, con il nuovo corso che è stato quest'oggi presentato al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Tra i partecipanti alla conferenza, ovviamente, il nuovo Direttore Sportivo Andrea Mancini, che già da inizio stagione 2023-2024 era nella dirigenza blucerchiata, dove si è alternato in alcuni ruoli.
Il momento attuale è sicuramente complicato, ma Mancini jr ha fiducia: "Io sono fermamente convinto che questa squadra ha dei valori più importanti di quanto visto fino ad oggi. Cosa è accaduto fino a lunedì non ci deve interessare. Io sono convinto che lavorando con persone che incarnano il valore della Sampdoria possa dare una mano ai ragazzi. I valori tecnici dei giocatori non si discutono. E non mi va di far nomi perché sono tutti validi dal primo all'ultimo, non c'è un giocatore particolare. Cerchiamo di portare spensieratezza e sorrisi. Devono venire qua e divertirsi".
Chiaramente la classifica non è di aiuto, dopo 32 giornate - e con il ko contro lo Spezia sulle spalle - parla di terzultimo posto. Di seguito, la graduatoria integrale:
Sassuolo 72
Pisa 63
Spezia 58
Cremonese 52
Juve Stabia 49
Catanzaro 47
Palermo 45
Cesena 43
Modena 41
Bari 41
Carrarese 37
Frosinone 37
Mantova 36
Sudtirol 35
Cittadella 35
Brescia 34
Reggiana 32
Sampdoria 32
Salernitana 30
Cosenza 26 (-4 di penalizzazione)
