Samp, Fiorella: "Tutti vogliono questo club, aperti a chi voglia aiutare. Fiducia in Pirlo"
Raffaele Fiorella, consigliere e CEO della Sampdoria, ha affrontato diversi temi nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Telenord: "Non cerchiamo investitori, quelli attuali hanno le risorse per proseguire in autonomia. Ma siamo aperti a chi voglia aiutarci a consolidare il club, anche in futuro. Tutti vogliono la Sampdoria, lo dimostrano le numerose trattative precedenti poi fatte saltare. La Samp è un club appetibile, in tanti vorrebbero entrare a farne parte. L'unico fattore di resistenza è ancora rappresentato dall'instabilità societaria derivante dai contenziosi con la precedente proprietà.
Stiamo lavorando per trovare un accordo extragiudiziale win to win, dove tutti vincano e tutti siano contenti. Risolta questa situazione, la Sampdoria potrà continuare il grande percorso intrapreso. Esistono i presupposti tangibili, siamo destinati a rientrare in serie A al più presto".
La posizione di Pirlo: "La fiducia ha un periodo di incubazione, uno sviluppo ed eventualmente un termine. Le prime due fasi devono esserci sempre. Abbiamo riposto fiducia nel nostro allenatore e oggi è confermata e questa è la struttura tecnica che ci traghetterà sino alla fine".
🔵🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵🔵
📌 Esclusiva #Sampdoria, intervista con l'amministratore delegato Raffaele #Fiorella (parte due)
⬇️⬇️⬇️https://t.co/eDYAHlbvoS pic.twitter.com/gUKXzkVAYx
— Telenord (@Telenord) March 8, 2024