Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, continua l'asse con l'Inter: può arrivare un altro Esposito e un altro Stankovic

Samp, continua l'asse con l'Inter: può arrivare un altro Esposito e un altro StankovicTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo le esperienze di Stankovic e Sebastiano Esposito potrebbe continuare anche nella nuova stagione il passaggio di giovani di proprietà dell'Inter alla Sampdoria per fare un'esperienza di alto livello in Serie B. Ovviamente partendo dalla base di un prestito.

Ecco allora che, stando a quanto riportato da Tuttosport, in blucerchiato potrebbe arrivare il più piccolo dei fratelli Esposito, Francesco Pio, reduce da un prestito allo Spezia, così come un altro dei figli di Dejan Stankovic: Alexandar, centrocampista 18enne in uscita dalla Primavera nerazzurra. Attenzione infine all'esterno destro Mattia Zanotti, lo scorso anno al San Gallo.

Sempre in chiave mercato, ma parlando di organigramma del club blucerchiato, continuerà il rapporto con il ds Andrea Mancini che rinnoverà il proprio contratto divenendo uno degli elementi a supporto del nuovo responsabile dell'area tecnica Pietro Accardi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile