Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, oltre a Joao Pedro anche Soriano rimane in attesa: la situazione

Salernitana, oltre a Joao Pedro anche Soriano rimane in attesa: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 18 agosto 2024, 14:04Serie B
di Daniele Najjar

Oltre alla situazione di attesa legata a Joao Pedro, affare finito in stand-by che ora può registrare anche l'inserimento di altri club, la Salernitana - secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com - resta in attesa anche per Soriano. Ha svolto alcuni allenamenti con il club granata, ed ora il centrocampista aspetta che venga formalizzato l'acquisto.

Ieri il tecnico Martusciello, dopo la vittoria in rimonta dei suoi nell'esordio in campionato contro il Cittadella, ha parlato così della sua squadra ed anche di lui: "Voglio fare un plauso a tutti, vedevo voglia di darsi  una mano quando un compagno commetteva un errore. Menziono Valencia, Coulibaly, Maggiore e Amatucci, anche i subentrati. Se avrò a disposizione Soriano parlerò anche con lui. Complimenti a Tello: è arrivato da poche ore, non ha la minima idea di che tipo di calcio stiamo proponendo ma ha avuto voglia di dare una mano. Simy? E' ben voluto da tutti, si impegna, dà il cuore. Il gol è meritato".

Il tecnico ha poi continuato: "Veniamo da un’annata disastrosa e tutti ne abbiamo pagato le conseguenze sul piano mentale, resettare non è mai semplice. Ora dobbiamo essere noi a trascinare la gente, bisogna assolutamente formare un gruppo solido che abbia voglia di voltare pagina, di togliersi soddisfazioni, di trasformare fischi in applausi pur accettando sempre le critiche di chi ci viene a vedere allo stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile