Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Martusciello: "La B riserva sorprese, è un attimo lottare per un obiettivo o l'altro"

Salernitana, Martusciello: "La B riserva sorprese, è un attimo lottare per un obiettivo o l'altro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Udinese in Coppa Italia ha parlato anche della corsa promozione in Serie A: "Chi ha fatto un mercato per la vetta penso che si riconosca, dobbiamo affrontarle ancora tutte, abbiamo visto il Pisa, anche il Brescia ha fatto vedere buone cose. Però la Serie B riserva sempre sorprese, la difficoltà di questo campionato ma anche la bellezza è che c'è sempre equilibrio ed è un attimo lottare per una competizione importante sia in un senso che nell'altro".

Torregrossa?
"È arrivato per ultimo, deve fare allenamenti specifici che è difficile fare se giochi il campionato, perché gli servirebbe anche giocare. Ora queste pillole gli servono pe trovare la forma, al di là del rigore l'ultima volta è entrato bene, oggi ha fatto un po' di fatica all'inizio perché si era cambiato un po' però poi ha dato il suo".

Ruggeri?
"Lo conoscevo già dalla Lazio, so che dà garanzie e deve passare attraverso a certi errori per crescere. È stato però solido, ha dato qualità. La personalità e le risposte le ha date".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile