Salernitana, Kallon verso il recupero dall'infortunio: tre assenze contro il Sudtirol
Archiviata la prima partita di campionato contro il Cittadella (vinta 2-1 in rimonta nei minuti di recupero), Giovanni Martusciello ha concesso alla Salernitana una giornata e mezza di riposo. La truppa granata tornerà infatti ad allenarsi domani pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, quando si inizierà a preparare la prossima partita contro il Sudtirol, in programma sabato prossimo alle 19:30, prima trasferta stagionale per la Bersagliera.
Sarà da valutare l'attaccante Yayah Kallon, uscito nel corso del secondo tempo per un problema muscolare. Per il calciatore sierraleonese non dovrebbe essere però nulla di grave. Dopo il gol di Simy infatti è stato tra i primi a correre in campo ad abbracciare l'attaccante nigeriano e ad esultare per la rete della vittoria.
Difficile vedere invece tra i convocati gli infortunati Dalmonte, Tongya e Ghiglione, che sono in fase di recupero ma che potrebbero ritornare a disposizione tra la fine del mese di agosto e l'inizio di settembre. A riportarlo è TuttoSalernitana.com.