S. Esposito: "Mi piacerebbe restare a lungo allo Spezia. D'Angelo? Gli devo tanto"
“D’Angelo? Lo ringrazio pubblicamente perché mi fa sentire ogni giorno la fiducia, mi apprezza come persona e giocatore e mi fa stare tranquillo. Gli devo tanto, sono cresciuto caratterialmente e sono più riflessivo”. Il centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito parla così a La Nazione elogiando il tecnico aquilotto che lo ha fatto rinascere dopo un periodo in cui era finito al centro delle critiche per le sue prestazioni.
“Sono arrivato nel 2023 e la retrocessione in Serie B mi ha spinto a voler dare qualcosa alla gente, alla Spezia mi sono sempre trovato bene, anche nei momenti più duri. Ora ho trovato un rapporto splendido con la città ed è bellissimo camminare in centro e fermarmi con le persone. - prosegue il più grande dei fratelli Esposito - Sarò sempre grato a questa città, qui ho giocato in A e segnato il primo gol in massima serie. Mi piacerebbe rimanere a lungo perché si sta davvero bene”.
Poi uno sguardo al futuro dopo la prima sconfitta in campionato contro il Palermo: “Era impensabile non perdere mai. La Serie B è difficile ed è un attimo passare dall’alto al basso. - conclude Esposito – Contro il Cittadella metteremo in campo grinta e forza per riscattarci. Obiettivi? Una volta raggiunta la salvezza penseremo a cosa possiamo ottenere”.