Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Reinhart: "Play? Mi sto abituando al ruolo. Viali era indeciso fra me e Cigarini"

Reggiana, Reinhart: "Play? Mi sto abituando al ruolo. Viali era indeciso fra me e Cigarini"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 19 agosto 2024, 14:04Serie B
di Daniele Najjar

Il centrocampista della Reggiana, Tobias Reinhart, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata dai granata, contro il Mantova (2-2 il finale ieri sera). Nel corso del suo intervento ha parlato anche dell'indecisione avuta dal tecnico William Viali riguardo alla formazione, tema del quale si è parlato in spogliatoio prima delle scelte finali: "Il mister ci ha detto nello spogliatoio chi avrebbe giocato ed era indeciso tra Cigarini e me" - ha spiegato, come riportato da PianetaSerieB - ". Mi sono impegnato ed è andata bene".

Reinhart ora si sta adattando a fare un ruolo a lui non così noto: "In carriera ho fatto quasi sempre la mezzala, ma da quando sono qui ho fatto il doppio play, ora il play. Mi sto abituando e so che posso fare bene. Si mette sempre davanti la squadra, siamo dispiaciuti per il risultato ma contenti per la buona prestazione. Deve essere questa la base della stagione".

Lo stesso tecnico Viali al termine della sfida ha parlato dei rimpianti per il risultato maturato ieri: "C'è rammarico, ma un percorso appena iniziato non può essere sporcato da una mancata vittoria," afferma il tecnico, come riporta Pianeta Serie B, riconoscendo la qualità dell'avversario e ammettendo alcune difficoltà incontrate dalla sua squadra. "Non siamo riusciti a tenere i ritmi per 90 minuti, ma ci abbiamo provato in ogni modo a creare pericoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile