Cremonese, De Luca: "Gol dal sapore speciale. Stroppa? Sono venuto qui per lui"
“Innanzitutto sono molto contento perché oggi la squadra ha fatto una buonissima partita e abbiamo portato a casa il risultato. In più sono felice per me stesso, non era facile, ma mi ero promesso di reagire. Dopo quanto accaduto la settimana scorsa ho lavorato tanto sulla finalizzazione e penso che la mia reazione sia stata premiata, così come quella della squadra”.
L’attaccante della Cremonese Manuel De Luca parla così nel post gara della sfida contro il SudTirol in cui ha trovato il suo primo gol stagionale: “Abbiamo passato settimane non belle e ne abbiamo parlato nello spogliatoio, adesso abbiamo una consapevolezza diversa e ci godiamo la vittoria. Da domani prepareremo la partita con la Reggiana. - prosegue ancora l'attaccante parlando del suo gol - Tanto, perché questa è la città dove sono nato, cresciuto e che mi ha permesso di proseguire nella mia carriera grazie al percorso nel settore giovanile. Lo dedico a mia madre, perché la mia famiglia ha fatto tanti sacrifici e volevo ripagarla in questo modo”.
Spazio poi alle parole spese da Stroppa in conferenza stampa nei suoi confronti: “È la persona che mi ha voluto all’inizio dell’anno, chiamandomi a campionato finito. Gli sono grato per l’opportunità e sono disponibile per aiutare la squadra. Sono venuto a Cremona apposta. - prosegue come si legge sul sito del club – Coda? Ho grande rispetto per lui, anche se non ho avuto la fortuna di lavorarci insieme l’ho conosciuto negli ultimi giorni alla Sampdoria. Ma so benissimo qual è il mio valore: questo non mi ha influenzato perché so di essere un giocatore forte e sta a me dimostrarlo”.