Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana attenta, un altro club cadetto si inserisce per Pafundi: è il Venezia

Reggiana attenta, un altro club cadetto si inserisce per Pafundi: è il VeneziaTUTTO mercato WEB
venerdì 5 gennaio 2024, 18:06Serie B
di Tommaso Maschio

La Reggiana non ha ancora chiuso per Simone Pafundi dell’Udinese nonostante la trattativa sia in fase più che avanzata con il tecnico emiliano Alessandro Nesta che attende a braccia aperte il giovane talento offensivo. E così nelle ultime ore un altro club cadetto si sarebbe inserito nella corsa al classe 2006 per provare quello che sarebbe un clamoroso sorpasso.

Si tratta del Venezia che, come riferito da Trivenetogoal.it , avrebbe avuto un colloquio con il club friulano anche se non avrebbe presentato un’offerta concreta. Il fantasista piace molto al club lagunare che però per effettuare un’operazione del genere vuole essere sicuro che ci sia la massima convinzione da parte di tutte le parti in causa. La situazione resta così in evoluzione con la Reggiana che resta comunque favorita nella corsa al calciatore.

Pafundi (17) nel corso dell'estate 2023 è stato fra i protagonisti della cavalcata dell'Italia Under20 al Mondiale di categoria, terminata solo in finale contro l'Uruguay. Per il pupillo di Roberto Mancini, che gli concesse l'esordio con la Nazionale maggiore il 16 novembre 2022 contro l'Albania, cinque presenze, quattro delle quali dal primo minuto, un assist nel match d'esordio contro il Brasie e il gol vittoria nella semifinale contro la Corea del Sud quattro minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Tommaso Baldanzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile