Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pisa, Piccinini: "Col Cosenza puniti da due eurogol. Mantova? Decisi e letali in avanti"

Pisa, Piccinini: "Col Cosenza puniti da due eurogol. Mantova? Decisi e letali in avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 dicembre 2024, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne di TuttoMercatoWeb.com, Gabriele Piccinini, centrocampista classe 2001 del Pisa ha avuto modo sia di parlare dei match contro Carrarese e Cosenza, terminati senza vittorie negli ultimi weekend, ma anche di quello del prossimo fine settimana in casa del Mantova.

"Sono state due gare diverse fra loro - spiega -. Prima di tutto non credo che la mancata vittoria sia dipesa da un calo di forma, ma da altri fattori. Contro la Carrarese il rosso arrivato nella prima parte di gara ha sicuramente inciso su una prestazione comunque molto buona. Sapevamo che sarebbe stata dura e così è stato. Con il Cosenza, invece, abbiamo fatto 70' di altissimi livello dove abbiamo pagato l'esserci abbassati troppo nell'ultima parte di gara con loro che, comunque, hanno trovato il pari grazie a due veri e propri eurogol.

Il Mantova? È una squadra dall'identità tecnica e tattica molto spiccata. Per questo sarà determinante per portare a casa un risultato positivo la capacità di limitare il più possibili le loro fonti di gioco. Dovremo essere decisi e letali in avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile