Pisa, Lind si scusa per l'espulsione rimediata: "La mia reazione è stata sbagliata"
![Pisa, Lind si scusa per l'espulsione rimediata: "La mia reazione è stata sbagliata"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ed/edf24d605c3adf0666e6fc5ac868edef-94810-oooz0000.jpeg)
"Devo delle scuse a tutti per ieri, il mio modo di reagire non era giusto. Tutto quello che volevo era aiutare la squadra, mi scuso molte volte. Forza Pisa": con questo messaggio diramato attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, l'attaccante del Pisa Alexander Lind si è scusato con tutto il popolo nerazzurro per l'espulsione rimediata nel disgraziato match di ieri contro il Cittadella, che ha visto la formazione veneta espugnare sul punteggio di 0-1 la 'Cetilar Arena', in occasione della sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B.
Il classe 2002 è stato espulso al minuto 85, quando, uscendo dalla panchina ha inveito contro Pandolfi - match winner -. reo di aver esultato in modo polemico nei confronti del pubblico toscano (CLICCA QUI per il live match targato TuttoMercatoWeb.com).
E sulla questione legata al rosso rimediato dall'attaccante, questo il commento dell'allenatore nerazzurro Filippo Inzaghi: "Lind non doveva cadere nella trappola ed era nervoso a fine primo tempo perché non aveva toccato Capradossi in occasione del fallo fischiato. Al di là di andare a esultare davanti alla partita avversaria, dopo si generano queste cose che non vanno bene, però Lind ha sbagliato e perdiamo un giocatore importante".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)