Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Corrado sul mercato: "Brunori e Lapadula? Non rientravano nel progetto. Felici di Lind"

Pisa, Corrado sul mercato: "Brunori e Lapadula? Non rientravano nel progetto. Felici di Lind"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Non ho pensato a Brunori perché non rientrava nei parametri dei giocatori che ci servivano, un giocatore del ‘94 può servire, ma non rientra nelle prospettive di investimento e un discorso analogo si può fare anche per Lapadula che è un giocatore molto forte, ma siamo contenti di aver acquistato Lind". Così il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato del mercato del club nerazzurro, e in particolare del reparto offensivo nell'intervista rilasciata a Ilovepalermocalcio.it.

"Abildgaard? Vediamo se stasera giocherà (il danese è entrato al 56° nella sfida contro la Juventus NdR). A volte ci sono equivoci nei rinnovi di contratto dei giocatori, che possono generare attenzioni da parte delle altre squadre. Nel suo caso l’interesse da parte nostra c’è stato, nel caso non fosse più rientrato nei piani del Como. Sarà il tempo a dire come andranno le cose”.

Corrado ha poi parlato dell’avvio del club nerazzurro in vista anche della sfida interna contro il Palermo: “Sabato mi aspetto una partita tesa e combattuta, confido in una prestazione gagliarda sotto la spinta dei nostri tifosi e che la squadra riparta dal secondo tempo contro lo Spezia. Palermo? Vorrà rifarsi dopo la sconfitta all’esordio che rende questa sfida ancora più difficile, ma ce la giocheremo alla pari”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile