Pisa, Corrado: "Su Lind c'erano anche club di Bundesliga. È un Hulk coi piedi buoni"
“Lind è un giocatore che abbiamo cercato tanto e abbiamo fatto fatica a prendere visto che c’erano anche alcune squadre di Bundesliga che lo volevano, ma la nostra caparbietà ci ha dato l’opportunità di fare un’offerta importante”. Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado parla così a La Nazione del centravanti danese che dopo un inizio in salita sembra essersi ambientato nel nostro calcio: “Per me è un grande bomber, una forza della natura. Lo dico sempre che è un Hulk con i piedi buoni e si parlerà di lui per molto tempo”.
Il numero uno nerazurro poi si sofferma anche su altri calciatori che in questi mesi con la maglia del Pisa hanno fatto un salto in avanti: “Piccinini e Nicholas Bonfanti hanno raddoppiato il loro valore e ci fa piacere, vuol dire che abbiamo lavorato bene e abbiamo anche aumentato il valore di Giovanni Bonfanti che potrebbe aprirci altre porte con l’Atalanta in futuro. - prosegue ancora Corrado – Di solito non prendiamo giocatori in prestito secco, ma lui era il giocatore che cercavamo in difesa”.
Infine un pensiero sugli obiettivi societari: “Vogliamo portare la squadra a un livello d’eccellenza che meritasse una città che ne è piena. Stiamo lavorando anche noi per esserlo, anche nell’organizzazione di eventi come la partita del cuore”.