Pisa-Catanzaro 2-2, le pagelle: Pontisso apre le marcature. Beruatto assistman
Risultato finale Pisa-Catanzaro 2-2
PISA
Nicolas 5,5 - In alcune occasioni sembra un po’ insicuro, lasciato in preda alle incursioni avversarie dai compagni di reparto.
Barbieri 6 - Gara a tratti timida, nel quale si fa vedere pochissimo in avanti. Meglio in fase difensiva.
Caracciolo 5,5 - Poco attento sui gol avversari, si fa vedere nell’area avversaria dove però non trova fortuna.
Canestrelli 6 - Nel primo tempo balla in maniera pericolosa insieme al resto della difesa. Decisamente meglio nel secondo tempo.
Beruatto 7 - Suoi i due assist decisivi per i compagni che rimettono il risultato in parità.
Marin 7 - Quando c’è da fare legna a centrocampo lui non si tira indietro. Bellissimo il gol che regala il pareggio ai suoi. Dall’82’ De Vitis SV.
Esteves 6 - Spinge tanto in avanti, ma spesso non trova i compagni nell’area avversaria. Dal 79’ Touré SV.
Arena 6,5 - E’ sempre al centro dell’azione e sforna tantissimi palloni pericolosi per i compagni di squadra. Dal 72’ Tramoni M. SV.
Valoti 5,5 - Prova meno convincente del solito, in una gara dove si lotta tantissimo a centrocampo. Dal 72’ Mlakar SV.
D’Alessandro 6 - Molto bene nella prima frazione di gioco, poi si spegne nella ripresa, complice anche il raddoppio del Catanzaro.
Bonfanti 6,5 - Crea pericoli costanti nell’area avversaria. E’ poco fortunato a inizio ripresa quando centra la traversa. Dal 72’ Moreo 7 - Entra e segna dopo una manciata di minuti il gol che riapre il match.
Alberto Aquilani 7 - La sua squadra mostra grande carattere. Decisivi i cambi quando il Pisa era sotto di due reti.
CATANZARO
Fulignati 6,5 - Salva il risultato più volte nel corso del primo tempo. Viene salvato dalla traversa a inizio secondo tempo, ma non può niente sui gol.
Situm 6 - Sempre presente quando si tratta di difendere la sua area, viene costretto a spendere il fallo a fine primo tempo e viene sostituito all’intervallo. Dal 46’ Oliveri 6 - Tanti buoni interventi ad anticipare gli avversari.
Antonini 6 - Gara attenta e senza sbavature, si dimostra difensore affidabile.
Brighenti 6 - Impeccabile nelle scelte. E’ costretto a uscire per un problema fisico. Dall’82’ Veroli SV.
Scognamillo 6 - Un errore da matita rossa nel primo tempo che rischia di regalare il pareggio agli avversari. Per il resto della gara fa buona guardia.
Sounas 6 - Offre un contributo prezioso, soprattutto in fase di copertura.
Petriccione 6 - Strappa diversi palloni agli avversari con la solita tenacia.
Pontisso 7 - Apre le marcature dopo appena 2’, mettendo subito la gara in discesa per i suoi. Dal 59’ Pompetti 6 - Sfortunata la deviazione che regala il pareggio al Pisa, per il resto fa il suo senza grossi errori.
Vandeputte 7 - E’ una spina nel fianco del Pisa. Suoi gli assist decisivi per Ambrosino e Pontisso.
Ambrosino 7 - Si fa trovare pronto quando Vandeputte gli mette sui piedi il pallone del 2-0. Terza rete stagionale per lui. Dal 75’ Brignola SV.
Biasci 5,5 - Si vede pochissimo e non è mai davvero pericoloso. Viene sostituito a inizio ripresa. Dal 59’ Iemmello 5 - Si perde completamente Moreo sul gol del Pisa.
Vincenzo Vivarini 6 - Il Catanzaro mostra bel gioco e vince moltissimi duelli a centrocampo nel primo tempo, ma cala in maniera paurosa nella ripresa.