Perugia, Santopadre show vs Bandecchi: "Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo"
In casa Perugia continua lo show di Massimiliano Santopadre, regolarmente affidato a comunicati ufficiali. Nel pomeriggio, il presidente del club umbro aveva attaccato duramente Paolo Di Nunno, patron del Lecco contrapposto al Perugia nella battaglia per la riammissione in Serie B. Ma non finisce qui.
Aria di derby. Il nuovo comunicato mette infatti nel mirino Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana, che nel pomeriggio aveva detto "Il Perugia ci deve neanche pensare alla Serie B. Pronta la replica di Santopadre: “Bandecchi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Credo che molti sceneggiatori lo stiano studiando. Sta di fatto che il presidente della Ternana arrivò pure al Consiglio di Stato nella speranza di essere ripescato. Attenzione: ripescato, non riammesso. Gli addetti ai lavori conoscono la differenza".
I prossimi appuntamenti. Nelle prossime ore si terrà un'importante assemblea di Lega Serie B. Le società del campionato cadetto sono pronte a schierarsi al fianco del Lecco nella battaglia per difendere la promozione conquistata sul campo l'anno scorso, soprattutto con lo scopo di tutelare il format a 20 squadre ed evitare eventuali campionato in sovrannumero.